Artisti indipendenti

Artista, puoi contare su di noi!

Tra i valori che fanno di noi la realtà che siamo, c’è quello di COLLABORAZIONE in tutte le sue forme. Dalla collaborazione che si manifesta ogni giorno nel team NOA, a quella con i fornitori giusti fino a quella con aziende e imprese locali.


Ma c’è un tipo di collaborazione che ci sta particolarmente a cuore: quello con gli artisti indipendenti e in generale, con chiunque voglia creare arte.

Il nostro servizio di noleggio spazi e attrezzature.

Per dare la possibilità di esprimere la propria arte a chiunque ne avesse bisogno, mettiamo a disposizione la nostra sede, i nostri macchinari e le nostre competenze al servizio della vostra creatività…. a costo zero!

Come?

Ti basta contattarci per metterci d’accordo su una giornata da dedicare alle tue creazioni. Verrai ospitato/a nel nostro laboratorio dove avrai la possibilità di utilizzare i nostri strumenti, i nostri macchinari ed essere seguito/a dal nostro team se ne avrai bisogno.

In particolare, potrai scegliere tra i seguenti servizi:

INCISIONE TELAIO

- tesare e/o incidere la propria matrice di stampa

- acquistare la propria matrice di stampa già tesata (servizio a pagamento)

- stampare la pellicola per incisione

STAMPA

- creazione dei colori ad hoc con riferimento PANTONE: mettiamo a disposizione paste base plastisol (ignifugo), base acqua, polvere fluo, polvere metallica (servizio a pagamento se necessaria la presenza del serigrafo per la creazione del colore)

- giostra manuale a disposizione a 4/6/8 colori

- phon e polimerizzatole per l'asciugatura

- servizio piego e imbusto con sacchetti plastificati (servizio a pagamento)

TRANSFER

- pressa a caldo per pressature a caldo di transfer di vario genere

Perché lo facciamo?

Se ti stai chiedendo perché mettiamo a disposizione tutto questo quasi del tutto gratuitamente, per noi il motivo è molto semplice.

Per noi l’arte è passione. È elemento essenziale per la società in cui viviamo. E, come per tanti altri progetti che sosteniamo, vogliamo supportare e portare avanti i nostri valori con azioni concrete.

Crediamo che l’arte possa migliorare il mondo che viviamo. Fornisce un modo per esprimere le emozioni e le idee di un artista, stimola la riflessione e il dialogo e può sensibilizzare le persone su questioni sociali importanti, promuovendo la consapevolezza e il cambiamento.

Quindi che stai aspettando? Se vuoi dare sfogo alla tua creatività, compila il nostro form di contatto oppure chiamaci al numero +39 0422 178 2007.